[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il nuovo anno è all’insegna dell’AI
Ieri, 9 gennaio, nella splendida cornice di Vivaio Digitale a Gravina in Puglia, The Digital Box ha inaugurato il nuovo anno con un evento incredibile: il Kick Off Meeting.
Protagonisti indiscussi della giornata, tutti i Team del Gruppo, che hanno condiviso i nuovi obiettivi per il 2020 e la passione che impiegano quotidianamente per far sì che l’azienda continui ad eccellere, puntando tutto su fiducia, energia e sinergia.
Tante figure si sono alternate sul palco del Vivaio Digitale, per condividere la propria esperienza e intervenire sui temi dell’innovazione digitale. Tra gli altri, Nunzio Lella, CTO di Solyda Business, Gianni Sebastiano, Chief Strategy Officer and Investor Relator di Exprivia | Italtel con il Presidente della Compagnia, Domenico Favuzzi e Silvano Meloni, Presidente di Readytec Spa.
Immancabile presenza, quella del Presidente di QuestIT, Marco Landi, che insieme al CEO The Digital Box, Roberto Calculli e ai founder, hanno motivato ed entusiasmato i team, rafforzando il concetto di AI first Company, esortandoli a continuare a riporre fiducia e credere nella crescita di una realtà tecnologica senza eguali nel panorama digitale.
Inizia un nuovo anno per The Digital Box, QuestIT e Genesis Mobile, che insieme, si apprestano a vincere tante sfide con un approccio AI first, perché INSIEME NON ABBIAMO LIMITI![/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”flexslider_slide” interval=”3″ images=”3701,3699,3710,3698,3704,3702,3705,3703,3706,3708,3707,3709,3712,3700,3711″ img_size=”full” onclick=””][/vc_column][/vc_row]