/

5 Settembre 2019

The Digital Box all’Heroes 2019

Se il mezzogiorno d’Italia fa da cornice ad un evento di una tale portata, The Digital Box non può certo mancare. In qualità di azienda con il cuore in Puglia, totalmente basata sull’innovazione digitale e pionieristica sul versante dell’Intelligenza Artificiale, pensiamo che essere Main Sponsor dell’Heroes 2019 sia un dovere irrinunciabile.

Il festival euro mediterraneo dell’innovazione che si svolgerà a Maratea dal 19 e 21 settembre, quest’anno ospiterà 200 speaker da tutto il mondo che stimoleranno le menti degli oltre 2.000 partecipanti con la loro visione sul futuro dell’impresa. Saranno coinvolti i più ispirati eroi del nostro tempo: leader d’impresa, business angels e investitori, creativi, policy makers e le startup più promettenti.

Il tema di questa edizione sarà “Time Lapse” e Heroes dedicherà la sua riflessione al rapporto tra tecnologia e futuro. Il senso della partecipazione di The Digital Box all’appuntamento di Maratea è riassunto nelle parole di Roberto Calculli, Presidente e CEO della compagnia “Desideriamo contribuire alla diffusione dei temi della cultura digitale, in particolare quelli che conseguono dalla convergenza tra nuove tecnologie e le abitudini d’uso delle persone, ormai mutate nel tempo. Il Mobile, i Social e l’Intelligenza Artificiale, nella nostra visione, diventano mondi accessibili, sia in termini di investimenti che di modalità operative, e perfettamente integrati grazie all’incontro tra la nostra piattaforma ADA e il modello di marketing (Convergent Marketing®) che abbiamo perfezionato negli anni, affiancando migliaia di piccole e medie imprese nella loro sfida digitale.

Tra i relatori di eccezione che The Digital Box porterà sul palco di questo importante evento, ci sono il presidente Marco Landi, ex COO Apple Computer, che porterà la sua esperienza alla guida dell’azienda di Cupertino, e Antonio Perfido (CMO & Head of Digital The Digital Box) e Alessandro Scatizzi (Italy Country Manager) che con un workshop e uno speech dedicati al Convergent Marketing spiegheranno al pubblico l’importanza di adottare strategie di comunicazione in cui Mobile, Social e Intelligenza Artificiale convergano fra loro.

Per maggiori informazioni scarica il comunicato stampa ufficiale.